Coppa Dolomiti: semifinali rinviate per il freddo
Erano in programma giovedì 8 (andata) e domenica 18 dicembre (ritorno) le semifinali di Coppa Dolomiti: erano, perchè la delegazione provinciale di Belluno ha optato per il rinvio. Il motivo è legato alle temperature, così come si legge sul comunicato:
La D.P., ciste le temperature rigide che stanno investendo la provincia di Belluno, a salvaguardia dell’incolumità di atleti ed arbitri dispone il rinvio a data da destinarsi delle gare di semifinale in programma Giovedì 8 e domenica 18 dicembre.
Cortina – Piave e Longarone – Comelico, dunque, cercheranno il pass per la finale nella prossima primavera
Quindi domenica il Cortina non giocherá? Visti i climi rigidi dovrebbero rinviare anche quella partita…oppure domenica ci saranno gli sciatori?
I Giocatori è gli Arbitri di 1a e 2a categoria possono farsi male che non si sospende??
Sabato, con il rinvio di Auronzo-Schiara, é cominciata la solita prassi invernale…
Peró poi domenica Real Damos, Comelico e Domegge hanno giocato in casa…. e questo fa riflettere!
Chi lo poteva immaginare che a dicembre facesse freddo???Mah…
Giovanissimi, Juniores, Terza e Seconda invece giocano il 10 e l’11? Se fa così freddo si rinviano tutti i campionati, sennò è solo una scusa… magari qualche squadra che in giorno festivo in stagione invernale aveva qualche assenza importante ha fatto pressioni per rinviare… ma magari eh
Sabato con il rinvio di Auronzo-Schiara è cominciata la solita manfrina invernale…
Poi però domenica hanno giocato in casa Real Damos, Comelico e Domegge….
Evidentemente la FIGC di Belluno se lo ha fatto avrà interpellato sia le 4 squadre che gli arbitri….ma la neve deve ancora arrivare….ne vedremo delle belle anche quest’anno….